Il senatore Carlo Giovanardi è indagato dall'antimafia

Creato da fattanzainabbondanza
nella categoria News


Il parlamentare avrebbe fatto pressioni sulle istituzioni per agevolare un'impresa modenese, sospettata di complicità con i clan. Due i reati contestati: rivelazione di segreti e minaccia. La vicenda nasce da un filone dell'inchiesta Aemilia sulla 'ndrangheta emiliana

Leggi Tutto

 

È morto Franco Loja, il cacciatore di strain!

Creato da fattanzainabbondanza
nella categoria News

Si è spento ieri, il 2 gennaio 2017, a soli 42 anni Franco Loja, rinomato cacciatore di strain nonchè cofondatore della Green House Seeds (una delle seedbank più importanti a livello mondiale).

Le voci che si rincorrono riguardo le cause della morte sostengono che Franco sarebbe deceduto a causa di una malaria fulminante contratta mentre si trovava in Congo per una spedizione.

Leggi Tutto

 

Nella notte di capodanno Hollywood diventa Hollyweed!

Creato da fattanzainabbondanza
nella categoria News

Il 2017 inizia con una "sorpresa" decisamente inaspettata per Los Angeles. Un gruppo di vandali ha infatti modificato la celeberrima scritta "Hollywood", che campeggia sulle omonime colline, trasformandola in "Hollyweed". Due sole lettere per stravolgere completamente il significato della parola: "weed" nel mondo anglosassone (e non solo) sta ad indicare la marijuana. Il dipartimento di polizia di Los Angeles sta indagando sull'accaduto.

Leggi Tutto